Assessorato Cultura e Turismo

la Tivoli che non ti aspetti

28
italiano inglese


News ed Eventi


Eventi

Happy New Tivoli - Concertone di Capodanno con la PFM

31/12/2015

Tivoli, Piazza Garibaldi – dalle ore 16,00
La festa per il 31 dicembre organizzata dal Consorzio Intrasecur Group in collaborazione con il Comune di Tivoli.

A piazza Garibaldi la festa per il 31 dicembre organizzata dal Consorzio Intrasecur Group in collaborazione con il Comune di Tivoli. Si parte alle ore 16 con Marat, Poker Rosa e Briganti Sabini. Poi alle 20 i Dada Circus e alle ore 22 la Premiata Forneria Marconi con “All The Best”. A mezzanotte il brindisi in piazza e poi la dance con il dj Lecaner.
Sarà un “concertone” il Capodanno in programma a Tivoli per il prossimo 31 dicembre. La festa a ingresso gratuito, organizzata per il secondo anno consecutivo dal Consorzio Intrasecur Group in collaborazione con il Comune di Tivoli, inizierà alle ore 16 con la musica di tre gruppi emergenti del territorio che si sono esibiti alla Notte Verde (Marat, Poker Rosa e Briganti Sabini). Poi alle ore 20 sarà Dada Circus, altra band protagonista alla Notte Verde tiburtina, ad aprire il concerto delle ore 22 della PFM – Premiata Forneria Marconi, gruppo che ha contribuito a scrivere la storia musicale italiana degli ultimi decenni e che porterà a Tivoli “All the Best”.
Il meglio della musica della PFM si concluderà a mezzanotte, con il brindisi di Capodanno e lo spettacolo di fuochi di artificio. Poi a seguire si ballerà in piazza con la dance del noto dj tiburtino Lecaner. “Sarà senza dubbio un altro evento memorabile per Tivoli - ha dichiarato Diego Coco, Presidente di Intrasecur Group -. Happy New Tivoli non è solo un concerto di piazza, è soprattutto un momento di aggregazione per la comunità, per ribadire il senso di appartenenza. E’ una festa che parla al cuore delle persone, per generare emozioni da condividere e per divertirsi insieme. Questo evento è e sarà un must anche per i prossimi anni”.
“Sarà un evento molto bello ed emozionante per tutti - ha commentato l’Assessore alla cultura e al turismo Urbano Barberini -. In questa seconda edizione abbiamo voluto dare la possibilità ai gruppi del territorio di esibirsi su un palco prestigioso, in linea con ciò che la nostra amministrazione comunale sta facendo per valorizzare le esperienze artistiche e culturali della nostra comunità. Questa manifestazione è anche un ottimo esempio di collaborazione tra pubblico e privato. Invitiamo altri imprenditori a fare altrettanto, a investire nella cultura e a collaborare alla nuova primavera che sta vivendo la nostra città”.

Anche la PFM ha voluto inviare un messaggio per Happy New Tivoli 2016, attraverso un video: Clicca qui



Condividi su:





eventi in programma






icona twittericona instagramicona facebook

#visittivoli

Condividi la bellezza della tua Tivoli:
1. Scatta una foto
2. Pubblicala sul tuo profilo con #visittivoli
3. Aggiorna la Home Page di questo sito




stemma comune di Tivoli

Comune di Tivoli

Assessorato Cultura e Turismo


Città d'arte, storia, cultura e monumenti
Patrimonio Mondiale dell'Umanità - UNESCO logo unesco

Piazza del Governo 1 - 00019 Tivoli (RM) Tel: 07744531
Fax: 0774330675 - PEC: info@pec.comune.tivoli.rm.it
C.F.: 02696630587

Desk Operatori - Privacy Policy - Site map - Sito sviluppato da Comunicando Leader


Progetto finanziato dalla Regione Lazio - Agenzia Regionale del Turismo
logo Regione lazio


icona social twittericona social instagramicona social facebookicona social youtube

w3c logo html5